top of page

Termini e Condizioni

Questi Termini e Condizioni si riferiscono a tutte le attività online e offline relative all’utilizzo del sito di Fabrizio Tiribilli

( di seguito Venditore) e all’acquisto di opere in esso presentate.

Qualsiasi acquisto comporta l’automatica accettazione di tutti i termini e condizioni qui descritti.  Il Venditore  si riserva la facoltà di modificare i presenti termini e condizioni a propria discrezione e/o in base alle proprie necessità di  gestione.

​

Acquisto, Pagamento, Consegna.

  1. Per ogni acquisto il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o paypal.

  2. Altre forme di pagamento e ritiro potranno essere concordate di volta in volta con il Venditore.

  3. L’acquisto verrà considerato effettivo solo al momento del ricevimento del pagamento da parte del Venditore

  4. Imballo e spedizione saranno effettuati solo dopo la ricezione del pagamento.

  5. costi di spedizione e altri associati alla consegna come ad esempio assicurazione e oneri doganali/tasse del paese di destinazione sono a carico dell’Acquirente.

​

Reso.

  1. Per ragioni personali o per  danneggiamento un Acquirente che ha acquistato un'opera d’arte può decidere di restituirla o chiedere la sostituzione al Venditore.

  2. Il reso è possibile esclusivamente entro 7  giorni solari dalla data di ricezione dell’opera.

  3. L’Acquirente dovrà presentare la documentazione necessaria ad attestare la data di consegna.

  4. Se l'Opera non è stata ancora inviata, e il Venditore conferma di aver ricevuto la cancellazione dell’ordine, il venditore rimborserà immediatamente l'Acquirente.

  5. Se l'Opera è in transito, l’Acquirente dovrà attendere fino al ricevimento dell’Opera, e poi chiedere la cancellazione ed il rimborso secondo i termini della garanzia di rimborso entro 7giorni dalla consegna. Il venditore  rimborserà l’acquirente solo dopo aver ricevuto il reso dell’opera.

  6. I costi della spedizione di ritorno sono a carico dell’Acquirente.


per il reso sono applicate obbligatoriamente le seguenti condizioni
a. Meno di7 giorni devono essere trascorsi da quando l’Acquirente ha ricevuto l'opera.
b. L'opera in questione, l'imballaggio originale e qualsiasi imballaggio supplementare che potrebbe essere necessario per un ritorno sicuro, dovranno essere utilizzati per effettuare la spedizione di ritorno.
c. L’Acquirente deve inviare un messaggio e-mail al Venditore  per chiedere un rimborso entro i 7 giorni dal ricevimento dell’opera. Se l'Aquirente non restituisce l'opera o non organizza il rientro dell'opera con un noto corriere internazionale, comprovando l'avvenuto invio entro i 7 giorni dalla data di richiesta di rimborso, non avrà diritto al rimborso.

​

​

Fabrizio Tiribilli

Fabrizio Tiribilli

fatiribilli@libero.it 

bottom of page